Sophisticated Built

Sculptural Illumination

Pleasant, glare-free illumination delivered via sculptural fixtures.
Shop Now

Industrial Design

Cast Aluminum Forms

Geometric forms rendered in industrial, cast aluminum.
Buy Now

Superb Finish

Smooth Finish Aluminum

Cast aluminum with a smooth, warm and tactile finish.
Shop Now

Industrial Design

Geometric forms rendered in industrial, cast aluminum.

Sophisticated Built

Pleasant, glare-free illumination delivered via sculptural fixtures.

Superb Finish

Cast aluminum with a smooth, warm and tactile finish.

Outstanding Design

The Cast Lighting Series’ aesthetic presence rivals its versatility.

Such is the nature of the Cast Lighting Series. Designers Tom Chung and Jordan Murphy based the first designs – the Cast Pendants – on age-old plumb weights that masons and carpenters have been hanging from lines since ancient Egyptian times to establish a true vertical.

The series also channels philosophy of soft minimalism, offsetting strict, geometric forms rendered in industrial, cast aluminum with a smooth, warm and tactile finish.

Connected Spaces

Redefine how we use space

Top designers and craftspeople around the world to create contemporary furniture, lighting and accessories that are clean, clever and natural.

30 days return

Irony vape green juice pop-up pork belly.

Editor Picks

Irony vape green juice pop-up pork belly, kitsch shabby chic. Williamsburg letterpress 90’s.

  • Home Product Landing 2 Nuovo - 40 % Off
    15,00120,00

    VOODOO KUSH  BABYBUDS 🧟‍♀️🧟‍♀️ INDOOR

    10 GRAMMI di BABY BUDS A SOLI 15 EURO, UN’OFFERTA IMPERDIBILE!!!  Home Product Landing 2 Home Product Landing 2 Home Product Landing 2

     

    Il nuovo lotto è coltivato con tecnica Glasshouse in serre di vetro con ausilio di lampade.

    La Voodoo Kush ha  un gusto fresco, fruttato e leggermente speziato, e proprio questa ultima nota speziata è il suo segreto, che la differenzia dalle classiche genetiche dolci: ad alcuni ricorda le caramelle alla frutta gommose che ci facevano impazzire da piccoli.

    Questa Voodoo è un ibrido di derivazione Amnesia, quindi erede della più famosa genetica di sempre, e in questi anni di continua evoluzione raccolto dopo raccolto, ha preso delle caratteristiche che la rendono unica, e assolutamente alla pari, se non superiore alla Amnesia originale.

    Le cime sono resinose e molto compatte, di colore chiaro dato proprio dalla sua coltivazione Glasshouse.

    Perchè i Babybuds sono la scelta ideale?

    Il costo così conveniente è dato dalla minore dimensione delle cime, che non influisce minimamente sulla qualità della canapa. Non è un prodotto trinciato, I Babybuds Ethera e Bloow arrivano dal setaccio o dalla pulizia delle cime più grandi. I Babybuds vengono selezionati e puliti a mano, e si presentano in una misura che va dai 5 mm fino ai 16/20 mm in base alla genetica scelta.

    • Infiorescenza di alta qualità coltivata in serra Home Product Landing 2
    • Biologica lavorata a mano
    • Raccolto 2024 Home Product Landing 2

     

    CBD: 14,40’%
    THC: 0,47%

     

  • Home Product Landing 2Home Product Landing 2 - 33 % Off
    12,0050,00

    Il Dragoncello Messicano è da sempre utilizzata dalle popolazioni sudamericane sia durante i riti propiziatori che durante quelli di purificazione.

    Veniva e viene usato insieme al tabacco ed altre erbe per tre principali motivi, gli aromi, gli effetti e risulta molto economico e di facile reperibilità.

    Si dice che il fumo e il dragoncello messicano migliori la vista ad occhi chiusi, cioè aiuti la comprensione e la gestione dei “sogni ludici”.

    In tisana fornisce un effetto allo stesso tempo rilassante ed euforico, morbido e profondo.

    Il suo gusto molto dolce che ricorda l’anice ne rende molto gradevole il consumo.

    Il nome botanico Tagetes è in riferimento a una divinità romana, Tages che, probabilmente, era originariamente un dio etrusco della profezia. Il nome della specie lucidus significa “luminoso” o “luce”.

    A questa pianta, conosciuta come Yauhtli, vengono attribuite numerose proprietà.

    Le sue foglie costituivano un importante aromatizzante nel “Chocolatl”, la bevanda azteca a base di cacao.

    Un’infusione di Tagetes Lucida avrebbe, tra le altre cose, la particolarità di alleviare i postumi di una sbornia. Ha anche proprietà diuretiche oltre alla capacità di alleviare i dolori di stomaco.

    Se macinato con cacao, si dice che riduca la febbre.

    Utilizzato nell’incenso, Tagetes Lucida offre una nuova dimensione di relax all’aromaterapia. Il suo profumo schiarisce i pensieri, allevia la tensione, favorisce il controllo delle emozioni. Può essere utilizzato anche per respingere gli insetti.

    Il dragoncello messicano, pianta appartenente alla famiglia dei girasoli, è ben conosciuto dagli abitanti del Messico e del Guatemala come sostituto del dragoncello e viene tradizionalmente utilizzato come tè rilassante ed euforizzante, ma anche come condimento per zuppe, salse, piatti a base di pollo, eccetera. così come per i tabacchi forti turchi.

    Il nuovo lotto è coltivato in modo Biologico e raccolto in Messico.

     

     

  • Home Product Landing 2Home Product Landing 2 - 31 % Off
    5,5019,00

    Il papavero è uno dei fiori più abbondanti e apprezzati al mondo. È stato introdotto in Europa 4000 anni fa, e studi hanno dimostrato che in varie culture veniva usato come base per numerosi mix di erbe e fumato in vari modi.

    In passato, proprio come gli Egizi, anche i Greci sfruttavano il papavero contro l’insonnia, per calmare i dolori e come lenitivo delle infiammazioni. Nella medicina araba del XIII secolo veniva utilizzato per calmare la tosse. Tutti i papaveri contengono alcaloidi con proprietà quantomeno soporifere, addirittura analgesiche o addirittura narcotiche, che vengono utilizzati dall’uomo da moltissimo tempo.

    Numerosi studi hanno inoltre dimostrato l’efficacia del Papavero nel ridurre l’agitazione, l’irritazione nervosa e i disturbi legati all’ansia: è un grande alleato per il trattamento dell’insonnia.

    I petali, che contengono readina , sono calmanti e leggermente narcotici: aiutano ad addormentarsi e hanno proprietà antitosse, che si trovano negli sciroppi o nelle tisane ai petali di papavero.

    L’uso del Papavero nel trattamento dei disturbi respiratori è noto da secoli. I suoi petali vengono utilizzati principalmente per lenire le mucose irritate e ridurre la tosse.

    Il papavero aiuta ad alleviare la congestione del torace fluidificando il muco in modo che possa essere facilmente espulso dai polmoni. I petali sono setosi perché ricchi di mucillagini, che conferiscono loro virtù addolcenti ed emollienti, cioè che ammorbidiscono i tessuti.

    Molti lo considerano un ingrediente naturale di scelta per alleviare il dolore, essendo più delicato e innocuo rispetto ai farmaci tradizionali.

    Precauzioni d’uso:

    -> Non utilizzare in combinazione con farmaci sedativi poiché esiste il rischio di sonnolenza. 

    -> Evitare in caso di malattie del sangue o anemia.

    -> Controindicato durante la gravidanza e l’allattamento, nonché nei bambini di età inferiore a 6 anni.

    -> A dosi elevate, il papavero può indurre sonnolenza e allucinazioni.

    Il nuovo lotto è coltivato in modo Biologico e raccolto in Marocco.

     

     

  • Home Product Landing 2 - 39 % Off
    14,0065,00

    Tradizionalmente infuso, affumicato, fumato da solo o con altre infiorescenze, utilizzato nell’incenso o addirittura cotto, il loto rosa è il fiore sacro delle religioni orientali.

    Il Loto Rosa è una pianta che ha effetti sia calmanti che euforici. È un’ottima pianta da meditazione, perché invita al rilassamento mentale e corporeo. Il loto è anche un prezioso aiuto per il sonno.

    Il Loto Rosa ha proprietà epatoprotettrici; antidiarroici; antinfiammatori; antivirale e antiossidante. Se usato esternamente, ha molti benefici per la pelle.
    I fiori di loto rosa hanno anche proprietà ipoglicemizzanti e aiutano a regolare la temperatura corporea.

    Nella tradizione buddista questa pianta è simbolo dell’aspirazione alla purezza. Proprio come il loto mette radici nel fango e fiorisce al sole, ogni essere umano può raggiungere l’illuminazione, qualunque sia la sua condizione.
    Nella pratica dello yoga, il controllo e la regolazione delle correnti energetiche corporee che ci irrigano sono paragonati allo sbocciare di un fiore di loto sulla sommità della testa.

    Nella medicina tradizionale cinese i fiori di loto vengono utilizzati per calmare la febbre e i problemi al fegato. Sono prescritti anche alle donne che desiderano un figlio; nonché per alleviare i disturbi della menopausa.

    Nell’Ayurveda il loto sacro viene utilizzato come diuretico; febbrifugo ed è indicato nei casi di esaurimento del sistema nervoso.

    I fiori di loto rosa sono composti da numerosi flavanoidi:
    * Kaempferol (antiossidante; neuroprotettore; antibatterico e antimicotico; antidepressivo e ansiolitico);
    * Isorhamnetin (antitumorale; antivirale e antinfiammatorio);
    * Miricetina (antiossidante, antinfiammatorio e antitumorale);
    * Arbutina (diuretici; antibiotici e antibatterici);
    * Quercetina (migliora l’assorbimento della vitamina C; antiossidante, antinfiammatorio e antistaminico (antiallergico))
    * Sistosterolo (riduce i livelli di colesterolo nel sangue)

    Il loto contiene anche una grande percentuale di vitamina C; potassio; fosforo; rame; manganese e fibre.

    Il nuovo lotto è coltivato in modo Biologico e raccolto in India.

     

     

Connected Spaces

Redefine how we use space

Top designers and craftspeople around the world to create contemporary furniture, lighting and accessories that are clean, clever and natural.

Outstanding

Designer’s Portfolio

The Cast Lighting Series’ aesthetic presence rivals its versatility.

Square Design

Green Fashion

Shades of Beige

Spring Blossom